Nasce 3GSCAN il dispositivo RFID con GPRS integrato per la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità

Techsigno presenta 3GSCAN il dispositivo RFID con GPRS integrato ideato per garantire la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità
3GSCAN TechsignoUdine, 8 Giugno 2010 – Techsigno, azienda tecnologica attiva nel settore RFID, ha presentato per la prima volta al mercato 3GSCAN in occasione dell'ultima edizione di Exposanità tenutasi a Bologna lo scorso 26 maggio.
3GSCAN®, dispositivo RFID con GPRS integrato è stato ideato per garantire la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità. Si differenzia dagli altri dispositivi per la semplicità di utilizzo tale da non richiedere alcuna preparazione specifica da parte degli operatori. La tastiera ha solo 5 tasti ed è estremamente intuitiva.
3GSCAN® si alimenta tramite due batterie standard ricaricabili (AA) la cui lunga durata è garantita dall'ottimizzazione dei consumi, il GPRS infatti si attiva solamente su richiesta dell'utilizzatore tramite pulsante o in base ad una temporizzazione programmata. A completamento del sistema è disponibile anche una Docking Station.
3GSCAN® è corredato da un software a due livelli di personalizzazione:
I livello: permette l'identificazione dell'operatore, il luogo dell'attività, certifica le mansioni svolte con i relativi tempi ed invia online i dati a un server remoto. Presente sul dispositivo.
II livello: installato sul computer host in modalità web based consente a chi gestisce il servizio il settaggio di data e ora del 3GSCAN®. Permette l'associazione delle causali di attività secondo gli skills degli utilizzatori. Esterno al dispositivo
3GSCAN® è proposto al mercato anche a noleggio a canone fisso per 18/24 mesi e possibilità di riscatto finale, per un servizio "chiavi in mano".
"Esempi di prospettive di mercato sono l'assistenza domiciliare alle persone, attività di sorveglianza, attività in cooperative e gestione delle manutenzioni, ovvero tutti quei settori dove siano indispensabili i requisiti chiave del dispositivo in oggetto, come: semplicità, connettività, certificazione in mobilità, associazione personale con causali e date anche in ambienti esterni e/o ostili." Ha spiegato Giorgio Pezzulli presidente di Techsigno
Per maggiori informazioni:
Cristiana della Zonca: 335.6511674
info@techsigno.com
www.techsigno.com
www.3gscan.eu
Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti