La gioielleria Ancre accoglie Madame Gioielli

Ancre, la prestigiosa gioielleria di Firenze, accoglie fra le proprie partnerships Madame Gioielli.

La gioielleria Ancre accoglie Madame GioielliLa gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Oggi accoglie con entusiasmo fra le proprie prestigiose partnerships, in occasione della pubblicazione del proprio nuovo sito web, il nuovo marchio Madame Gioielli.

Come una fenice Madame Gioielli nasce a Firenze ed è gioiosa presenza nel mondo della gioielleria, con le sue molteplici collezioni tutte cosparse di gusto e originalità, come polvere d’oro e di stelle. Madame Gioielli ha un sogno, riscoprire un nuovo mondo del gioiello fatto dalle donne per le donne; un gioiello di armonia e bellezza, nelle forme e nei colori vibranti di femminile preziosità. Ha il sogno di affascinare  con dolci parole e segni decisi. Ha grandi occhi con cui vede oltre le mode intuendo quelle tendenze che restano, dando così vita a monili speciali.

La gioielleria Ancre nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal duomo di Firenze.

Ancre e Madame si scelgono. La collaborazione fra le due realtà avviene all'insegna del gusto e dell'originalità che sono da sempre caratteristiche comuni ad entrambe, nella convinzione di restare unite da una amicizia lunga ed eletta.

Proprio nell’occasione dell’approcciarsi delle festività natalizie Ancre e Madame sono dunque liete di potervi offrire molte splendide possibilità per fare o concedervi un regalo prezioso, originale, femminile.

Ancre S.r.l.
Via Camillo Cavour, 110/R
50129 Firenze
info@ancre.it

Madame è distribuita da Athena S.r.l.
Piazza Santa Croce, 14
50122 Firenze