Un nuovo Consiglio d'Amministrazione per il gruppo Triboo spa

triboo nomina un nuovo cdaLa Internet Company nomina un nuovo CdA rappresentativo di tutte le società del gruppo.

17 novembre 2010 – Triboo spa annuncia la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Il CdA, nel nuovo assetto, sarà formato dai rappresentanti delle principali società del Gruppo. Entrano dunque a far parte dell'organo amministrativo, affiancando il presidente Giulio Corno ed il fondatore Stefano Loberti: Alberto Zilli, AD di Juice Adv Srl e LeonardoADV srl, Marco Realfonzo, AD di nascar srl, e Alessio Barbati, AD di T-Buy srl.

"La decisione di coinvolgere i principali manager delle società operative nella holding - afferma Giulio Corno - sta a sottolineare la volontà di rafforzare ulteriormente la coesione e l'unitarietà del Gruppo Triboo".

La holding, che ingloba molteplici attività ad alto ROI, si è rapidamente imposta sul mercato italiano ed internazionale acquisendo clienti come Daimler AG, Ferrari, Maserati, Unieuro, Alviero Martini, per citarne alcuni, con un'offerta completa di servizi per la comunicazione ed il business online.