Photographers Days - Milano 26, 27, 28 gennaio 2011

Tre giorni di workshop, seminari, demo aziendali e consulenze targati Photographers.it in collaborazione con autorevoli esperti e grandi brand del settore fotografia.

Milano - Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta il primo evento targato interamente Photographers.it: i Photographers Days, dal 26 al 28 gennaio 2011.
Nella ridondante offerta di prodotti e servizi indirizzati ai fotografi, è spesso difficile identificare le vere novità e le proposte che con autentica efficacia permettano una crescita del know-how di quanti hanno scelto questa professione.
Www.photographers.it da anni offre sul web contenuti e news relativi al mondo della fotografia e stavolta ha scelto uno spazio fisico per fornire ai fotografi spunti interessanti e articolati, firmati dai migliori professionisti del settore: Marianna Santoni, Luca Pianigiani, Mariateresa Cerretelli, Gigliola Foschi, Roberto Tomesani, Pasquale Diaferia, Angelo Cucchetto, Diego Locatelli, Filippo Chiesa e Massimo Montersino.
Ai loro contributi si uniscono quelli offerti da Canon e PhaseOne, due brand fotografici di altissimo livello.

Partner dell'iniziativa anche gli Elite Studios di Milano - Via Tortona 35 - che ospiteranno tutti gli appuntamenti in calendario nei giorni 26, 27 e 28 gennaio 2011.
Ciascuna giornata sarà caratterizzata da un diverso percorso formativo oltre che da seminari, interventi e consulenze personalizzate. E ancora, spazi dedicati a presentazioni aziendali di prodotti e/o servizi per approfondimenti pratici e individuazione di nuovi spunti di business.
Tutti gli eventi saranno a numero chiuso, con registrazione obbligatoria. Ad alcuni di essi sarà possibile accedere in maniera totalmente gratuita, altri prevederanno un fee di partecipazione. Non solo, i soci Tau Visual, l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, potranno godere di agevolazioni sui corsi, mentre agli studenti delle maggiori scuole di fotografia saranno riservati sconti sulle letture portfolio.

I dettagli dell'iniziativa, compresi i profili dei professionisti coinvolti, sono già disponibili alla pagina: www.photographers.it/photographersdays
Il form di iscrizione - presente in quella stessa sezione - sarà invece attivo a partire dall'inizio di gennaio.

Per maggiori informazioni:
Angelo Cucchetto – Starring