'Parti con Snav', su Youtube il video dell'offerta servizi 2011 di Snav.

L'offerta di servizi di Snav per il 2011 viene oggi presentata nel video "Parti con Snav", disponibile su youtube nel canale dedicato.

traghetti croazia14 febbraio 2011 - Su YouTube, la nota piattaforma per la condivisione dei video, da oggi è possibile trovare informazioni sull’offerta di Snav per la stagione turistica 2011. La compagnia di navigazione, leader nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, informa che su YouSnav, il brand channel di Snav, è disponibile il filmato “Parti con Snav”, in cui vengono presentati tutti i servizi a disposizione della clientela.

Nel video è possibile trovare riprese dal vivo, immagini realizzate ad hoc, informazioni su tutte le località di destinazione e sulle tratte percorse dai traghetti per la Sardegna o dai traghetti per la Croazia. Dalle riprese è possibile avere anche una panoramica sui ristoranti, il wine bar, le cabine e le suite, la zona disco, l’area shopping e tutti gli esclusivi servizi offerti da Snav.

Nell’offerta 2011 sono previsti anche maggiori posti a disposizione dei passeggeri, in particolar modo per quanto riguarda le navi per Palermo e i traghetti per la Sardegna, così come è stata ampliata la gamma dei importanti servizi che rendono l’esperienza di viaggio ancora più piacevole.

Il video si conclude con indicazioni utili su tutte le promozioni per chi parte con famiglia o con auto/ moto e informazioni sul programma di affiliazione Easylife.

Per vedere il video collegarsi con la pagina http://www.youtube.com/watch?v=GD5Dq1ZVvTs.

Snav spa
Ufficio booking