San Valentino: con Lovestone l'amore è scontato solo nel prezzo.

A San Valentino non c’è niente di più romantico di un soggiorno nella città degli innamorati. Oltre a partecipare alle iniziative di Verona in Love, è possibile incidere il proprio amore in modo indelebile sulla Terrazza degli Innamorati ad un costo simbolico.

Lovestone è l’originale iniziativa del Teatro Stabile di Verona che permette di lasciare un segno d’amore incancellabile sulla Terrazza che si affaccia alla Casa di Giulietta. Le tessere di marmo della sua pavimentazione possono infatti essere incise in modo indelebile con un apposito macchinario laser. Esse sono acquistabili sia in sede che sul sito www.lovestone.it, fornite ognuna di certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).

Per San Valentino, Lovestone offre un’imperdibile promozione: gli innamorati che visiteranno la Terrazza tra il 12 e il 14 febbraio dalle 10 alle 19 potranno acquistare la loro pietra dell’amore al prezzo simbolico di € 49,00. Gli acquirenti ne riceveranno subito una copia, mentre l’incisione avverrà successivamente.

La promozione coincide con la manifestazione Verona in Love, un ricco programma di iniziative romantiche, dall’intrattenimento alla cucina. Proprio tra la Terrazza degli Innamorati, il cortile ed il balcone di Giulietta, si terrà ad esempio lo spettacolo “Quale luce apre l’ombra da quel balcone”, a cura della Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona. L’originale messa in scena tratta dall’opera di Shakespeare permetterà di rivivere la storia d’amore di Giulietta e Romeo. Lo spettacolo avrà luogo sabato 12 e domenica 13 alle 15,30 e lunedì 14 alle 18,30. Non solo: nella giornata di sabato 12 febbraio dalle 8,30 alle 19,30 la Casa e la Tomba di Giulietta, luoghi simbolo del dramma dei due giovani amanti, saranno aperte gratuitamente al pubblico.

Se Verona propone quindi agli innamorati di tutto il mondo un San Valentino indimenticabile, Lovestone offre loro per l’occasione un oggetto originale e limited edition, scontato solo nel prezzo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Commenti