Eccellenza nello Sviluppo Software da Omnia Group

Anni di esperienza a fianco di aziende rinomate del calibro di Coop Italia, Poligrafici e altri consentono ad Omnia Group di proporsi al mercato come punto di riferimento per lo Sviluppo Software nei più moderni linguaggi di programmazione.

L'esperienza maturata in oltre 10 anni di Sviluppo Software personalizzato per i propri clienti è, unitamente al continuo aggiornamento tecnologico e didattico, il motivo principale per cui un'azienda del calibro di Coop Italia ha affidato ad Omnia Group l'implementazione dei sistemi informativi legati al proprio core business principale: la logistica di magazzino.

Omnia Group,utilizzando nei propri software tutte le più recenti tecnologie (Java, Mobile Application Development, Pl Sql) garantisce ai propri clienti uno Sviluppo Software sempre all'avanguardia e pronto a rispondere ai fabbisogni del cliente. L'utilizzo delle più recenti tecnologie quali le applicazioni mobile per dispositivi Android, iPhone e BlackBerry è solo uno dei motivi per cui lo Sviluppo Software prodotto da Omnia Group risponde sempre ai requisiti imposti dai propri clienti.

Lo sviluppo di applicazioni per i più recenti dispositivi mobili è ormai fondamentale in qualunque attività di sviluppo software, e proprio per questo Omnia Group ha recentemente attivato una propria unità di business specifica che, attraverso un continuo aggiornamento su tecnologie e linguaggi, consente all'azienda di stare sempre al passo con i tempi e di fornire ai propri clienti soluzioni valide al tempo stesso sia per i comuni computer desktop, che per i nuovissimi dispositivi iPhone e Android. Da questo punto di vista è da notare anche la decennale esperienza di Omnia Group nello sviluppo di applicazioni specifiche per i palmari utilizzati in ambito magazzino logistico: applicazioni che devono rispondere a necessità di immediatezza, semplicità e grande affidabilità.

Oltre alle attività sin qui elencate, Omnia Group è anche protagonista della realizzazione di corsi di formazione e approfondimento per i più moderni linguaggi di programmazione e, soprattutto, per le più moderne tecniche di programmazione. Lo sviluppo di applicazioni mobile infatti consente di abbattere notevolmente i paradigmi imposti dalle classiche architetture client server per trasformare il processo della creazione di un software in una modalità incredibilmente innovativa, dove il cliente è al centro dello sviluppo stesso e non una entità con la quale il programmatore entra in contatto solo a termine lavori. Modalità come programmazione agile e test driven development fanno ormai parte del bagaglio culturale di qualunque programmatore Omnia, fatto che permette la piena soddisfazione del cliente in ogni fase ed in ogni occasione.

Omnia Group ha raggiunto l'eccellenza soprattutto nello sviluppo di applicazioni Enterprise, ambito nel quale l'esperienza maturata nell'ottimizzazione dei database, del codice di programmazione, della business intelligence e, non ultima, nella fine progettazione di ogni aspetto del proprio software, hanno sempre consentito ad Omnia Group di soddisfare pienamente i requisiti dei clienti.

Per contattare Omnia Group e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi di Sviluppo Software è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail info (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale posta in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Diffusione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti