Le Applicazioni windows Mobile per le aziende fatte 'Ad hoc'.

Per la prima volta sul mercato Windows Mobile un generatore di Apps affidabile per il settore professionale.


3 Marzo 2011 – Il successo dell'ultima generazione di Telefonini e Palmari ha dato al mondo consumer opportunità che non si sarebbero mai potute sperare prima.

Sito web Applicazioni Windows Mobile

Però per chi lavora con palmari industriali o con Smartphone nel settore Aziendale e vuole connettersi al proprio Gestionale o ERP per rendere "Mobile" la forza vendita e la forza lavoro, non trova disponibili Applicazioni e Strumenti di sviluppo in grado di supportarlo.
Inoltre i veri limiti di molti sistemi sono da un lato la mancanza di un database dove gestire i dati e dall'altro la difficoltà di creare applicazioni "mobile" specifiche per il settore industriale e ingegnerizzate "ad hoc" per esigenze peculiari di singole aziende.

Il know-how da acquisire sulle piattaforme di sviluppo attuali è complesso e troppo dispendioso in termini di tempo.
Questi aspetti sono solo una parte delle difficoltà di chi si occupa dello sviluppo di software per Windows Mobile . Infatti raramente viene considerato l'enorme dispendio di tempo e di risorse che vengono impiegate nelle fasi di revisione delle applicazioni e nella loro re-installazione in tutti i palmari di una azienda.

Tutto questo è stato risolto in modo ingegnoso da una azienda di software del padovano, che ha brevettato un SDK per lo sviluppo rapido di Applicazioni gestionali per sistemi Windows Mobile, quindi per Smartphone e per tutti i palmari industriali normalmente utilizzati nelle aziende.
TwinPulse è il nome del prodotto e la sua forza sta nella capacità di creare applicazioni interfacciabili con tutti i sistemi ERP e gestionali in tempi ridottissimi rispetto ai metodi di programmazione tradizionale. Si arriva a comprimere i tempi di sviluppo anche a un settimo del tempo che normalmente si impiega in altri modi, ma non solo.
Il vantaggio dirompente che porta con sé TwinPulse, si dimostra quando arriva l'appuntamento immancabile con gli aggiornamenti delle applicazioni.
Oggi aggiornare i software per palmari della forza lavoro (venditori, magazz inieri, tecnici di manutenzione, ecc.), oltre alle normali attività di modifica, richiede il rientro dei palmari in azienda, dove un tecnico del fornitore o qualche tecnico informatico interno deve caricare il nuovo rilascio su un palmare alla volta.

Con TwinPulse, non solo la fase di modifica di una applicazione già fatta è velocissima, ma soprattutto la nuova applicazione modificata è disponibile automaticamente a tutti i palmari nel momento della loro connessione, che possono quindi scaricarla in automatico dal server. Non è neppure necessario comunicare agli utenti che c'è un nuovo rilascio, se non perché ci sono delle funzionalità in più o diverse.
Sul sito www.twinpulse.it/scarica-gratis/ si trova disponibile GRATIS una versione dell'ambiente di sviluppo di TwinPulse oltre a tutta la documentazione utile per l'installazione e per l'acquisizione del Know-how, appoggiato sui server del produttore.
Per coloro che non volessero sviluppare in autonomia, l'azienda offre la sua completa consulenza per creare soluzioni specifiche per ogni realtà aziendale.

Per ulteriori informazioni:
Lino Andretta
Ufficio Stampa
email: press@twinpulse.it
Tel: +39 049 8936173
Visita www.twinpulse.it

Commenti