Alps Italia presenta i contapersone a batteria e wireless

L'azienda con sede a Sedriano (MI) propone una nuova gamma di sistemi antitaccheggio contro i tentativi di furto nei negozi.

sistemi antitaccheggio8 giugno 2011 – Alps Italia S.r.l., azienda con sede a Sedriano (MI) e specializzata da più di 20 anni nella fornitura di sistemi antitaccheggio per negozi e centri commerciali, informa che sul proprio sito web, consultabile all’indirizzo www.alpsitalia.com, sono reperibili tutte le informazioni circa i sistemi contapersone a disposizione della clientela.

La scelta è ampia e variegata, e comprende soluzioni antitaccheggio per ogni tipo di evenienza. Si parte dai contapersone a batteria, impianti composti da un trasmettitore e un ricevitore, che vengono posizionati l’uno di fronte all’altro per il conteggio. Alps Italia propone poi il contapersone wireless, strumento molto utile in quanto consente di gestire e controllare a distanza fino a 20 contatori. Questi ultimi, in particolare, inviano ogni 10 minuti il proprio valore corrente alla TCU, unità centrale dalla quale è possibile vedere i conteggi dei contatori attraverso un apposito menu e, all’occorrenza, azzerarli o cancellarli. Infine, le aziende clienti hanno la possibilità di optare per i contapersone con gestione da pc. Ecco il funzionamento: i rilevato ri per il conteggio, che possono essere a soffitto o laterali, comunicano i dati ad una centrale elettronica che passa le informazioni ad un PC; queste vengono poi salvate in un unico database e attraverso appositi software si possono ottenere statistiche giornaliere, settimanali e mensili sul numero di visitatori.

Alps Italia comunica che insieme ai contapersone, tutti i sistemi antitaccheggio sono garanzia di massima affidabilità e sicurezza: grazie ad una sofisticata tecnologia, essi consentono di proteggere il punto vendita da borse schermate e differenze inventariali senza danneggiare il fattore estetico. Gli impianti, infatti, sono realizzati in maniera tale da non dare nell’occhio, lasciando dunque inalterato l’assetto del negozio.

Si ricorda infine che Alps Italia fornisce ai clienti un servizio di assistenza completo, che parte dall’istallazione dei prodotti antitaccheggio e prosegue con attività di formazione del personale sul corretto utilizzo degli stessi.