Cemon lancia una nuova promozione sulle salviettine Clean-è

Da oggi solo sullo Store Cemon sarà possibile ottenere subito uno sconto del 50% sull'acquisto di Clean-è, le speciali salviettine all'Eau de Philae. Offerta prova limitata.

salviettine igienizzanti

22 settembre 2011Cemon, Centro di Medicina Omeopatica Italiano, impegnato da 40 anni nella produzione di rimedi omeopatici e di cosmetici naturali propone Clean-è, salviettine igienizzanti.

Le salviettine Clean-è contengono Eau de Philae, una sostanza dalle incredibili proprietà idratanti e igienizzanti e a base di estratti di piante officinali e fiori freschi dalle note proprietà animicrobiche quali Calendula, Bellis perennis, Melilotus, Lilium candidum, e impreziosite da una miscela di oli essenziali. Per una delicata sensazione di purezza sulla pelle delle tue mani. Da oggi in offerta prova limitata è possibile acquistarle presso il nostro store online con uno sconto del 50%.

Il successo dei rimedi naturali è sempre più noto. Questa consapevolezza ha avvicinato negli ultimi anni sempre più consumatori al mondo dell'omeopatia, e dunque all'universo Cemon. Le salviettine igienizzanti Clean-è sono imbevute di Eau de Philae, una soluzione naturale di origini antichissime, che prende il nome da un'isola egiziana, territorio in cui fu trovata questa sostanza naturale per la prima volta.

L'Eau de Philae è così nota tra i cosmetici naturali perchè possiede proprietà igienizzanti e terapeutiche allo stesso tempo: la salviettina può essere utilizzata sia per la pulizia delle mani, al posto dell'acqua e sapone o di altre sostanze disinfettanti, che come rimedio naturale contro arrossamenti cutanei di grandi e piccoli, e addirittura come dopo barba per gli uomini in caso di necessità.

Le salviettine Clean-é sono in una pratica confezione da 10, imbustate singolarmente per garantirne la freschezza consentono di allontanare lo sporco per azione meccanica di sfregamento.

Cemon invita dunque ad approfittare di questa speciale promozione, dedicata a tutti coloro che scelgono di acquistare online. Clean-è: igiene, freschezza e delicatezza a portata di mano.

Commenti