Esse Animazione annuncia il Gran Galà dell'Animazione 2011

Grandi aspettative per la nuova edizione del Gran Galà dell'Animazione, la rassegna che premia i migliori animatori turistici d'Italia.

animazione turistica12 settembre 2011- Esse Animazione, agenzia di animazione turistica che fa parte di Esse Group, annuncia sul proprio sito web, online all'indirizzo www.esseanimazione.com, il prossimo Gran Galà dell'Animazione, in programma dal 23 al 25 settembre 2011 al Marmorata Village di Santa Teresa di Gallura, nel nord della Sardegna.

L'evento, che si ripete con gran successo ormai da diversi anni, è organizzato da Esse Animazione in collaborazione con Moonlight e nasce con lo scopo di premiare i migliori animatori turistici del 2011. In una cornice fatta di giochi, spettacoli e tanto divertimento, oltre 500 animatori sono pronti a contendersi il titolo finale. Per l'occasione si fronteggeranno i migliori staff di animazione turistica, che proporranno nel corso della rassegna i loro show. Verranno premiati gli animatori di ciascuna categoria (sportivo, mini club, contatto, ecc), i migliori staff e gli spettacoli più belli.

Esse Animazione, agenzia di animazione per villaggi vacanze, grazie a questa importante iniziativa dimostra di essere in prima linea nel mondo dell'animazione e dello spettacolo, concentrando la propria attenzione sulla formazione di nuove figure professionali da inserire nel proprio staff e sulla loro motivazione.

Proprio a questo proposito, l'agenzia di animazione informa che, sebbene la stagione estiva stia per volgere al termine, restano comunque aperte le selezioni per tutti coloro che desiderano trovare un lavoro da animatori e confrontarsi, grazie a questa realtà, con i più prestigiosi villaggi turistici d'Italia, sia nelle località di mare che in montagna. Sul sito web dell'agenzia sono disponibili tutte le news relative alla selezione di animatori per la stagione turistica invernale per villaggi turistici in località di montagna.

Commenti