Regali di Natale: quest'anno arrivano dalla Sicilia

Per il Natale 2011 distinguiti regalando confezioni natalizie con specialità della Trinacria

Le festività di fine anno si stanno avvicinando, per questo motivo è arrivato il momento di pensare ai regali. I vostri dipendenti si meritano un piccolo pensiero per l’anno di lavoro svolto? Perché non scegliere dei regali di gusto per ringraziarli del loro operato? oppure un piccolo pensiero per i vostri amici? per la vostra famiglia ? e perché no anche per voi!!
Alcune persone amano regalare ai dipendenti o agli amici cari dei piccoli pensieri, spesso inutili, che vengono dimenticati in pochi secondi. Quest’anno siate originali e pensate alla possibilità di regalare ai vostri cari, dei prodotti tipici genuini provenienti dalla Sicilia. Perché non cambiare gli schemi e acquistare come regali per il Natale, i vini e dolci tipici della splendida isola italiana?
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani ha pensato a delle offerte incredibili per le festività di fine anno, portando la qualità e la bontà siciliana, sulle tavole italiane proponendovi i prodotti migliori delle aziende blasonate di Sicilia, dalla Di stefano alle Cantine Milazzo dal Cioccolato di Modica al Baglio del Cristo passando per le ceramiche artigianali di Caltagirone, i rosoli e le creme di Pistacchio o Ciccolato.

Per avere una visione più chiara delle offerte: Le Strenne Natalizie partono da soli 35,00 euro e per tutte sono già comprese le spese di spedizione, si comincia dalla strenna Dolce Erice, a quella Armonia Caltagirone, e i cesti Don Fabrizio, Sicilia Antica fino al prestigioso cesto Costanza.

regali di natale

Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani non tralascia inoltre lo spazio alla vostra personalizzazione: il vostro logo e i vostri biglietti di auguri potranno essere inseriti tra i prodotti che sceglierete e, senza dubbio, stupirete i vostri amici, dipendenti, i vostri clienti e i vostri fornitori!
I regali di Natale 2011 quest’anno sono di alta qualità e a prezzi ridotti, che cosa desiderare di meglio?
Scegliete il prodotto adatto alle vostre esigenze e non lasciatevi sfuggire le fantastiche offerte di Disiu.it.
I sapori della Sicilia come regali di Natale, un’idea originale per un Natale speciale! Ordinate online, per avere il massimo della comodità! Che aspettate?
Insomma, quando qualità e bontà si uniscono non può che nascere un prodotto unico e prestigioso, che diventa ancora più allettante di fronte a prezzi a dir poco convenienti e vantaggiosi.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè per garantire la consegna entro il 23/12/2011 gli ordini dovranno pervenire entro giorno 19 dicembre 2011, è possibile far recapitare le Strenne e i Cesti a diversi destinatari nel territorio italiano, senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.

I sapori della Sicilia come regali di Natale, un’idea originale per un Natale speciale! Ordinate online, per avere il massimo della comodità! Che aspettate?

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero: 199 240554 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 ), oppure per e-mail: info@disiu.it

Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

Commenti