Fuori dagli schemi e in puro spirito di condivisione immobiliare. Una cartolina di Natale per fare riflettere, per provocare e per ricordare che, previsioni apocalittiche o no per il 2012, gli Agenti Immobiliari italiani sono sulla breccia per restarci perché è tempo di reagire. Una cartolina di Natale. Una lettera di buoni propositi. Condividi ? Collabora!
Una lettera di buoni propositi al 2012 apocalittico che sta arrivando. Si, perché non sarà la fine del mondo ma l’apocalisse di un cambiamento che è già iniziato.
Noi l’abbiamo tradotto in Questa Agenzia Collabora.
Nella sua carte dei servizi e nel suo regalo di natale dedicato a te.
Un’iniziativa senza padroni che intende tradurre il cambiamento di ruoli, tempi e opportunità vissuto da ogni agente immobiliare. Alcuni lo vivono con disagio perché non lo riescono a interpretare, altri lo capiscono ma non riescono a trovare la chiave per sfruttarlo. E’ un cambiamento naturale, un nuovo modello di business capace di sfruttare al meglio le risorse e le opportunità attuali malgrado e… perché no?… grazie anche alla crisi. Le difficoltà dei mercati con cui siamo costretti a confrontarci da tre anni, hanno costretto diversi di noi a un risveglio forzato, rendendoci tutti consapevoli della nuova frontiera in cui viviamo. Lo siamo diventati nel momento in cui abbiamo cercato di reagire alla crisi. Ora dobbiamo diventare consapevoli che è nostro compito comprendere i nuovi scenari con cui interagiamo perché nessun altro lo farà al posto nostro. Da qui partono i nostri buoni propositi per l’anno che verrà.
- Diamo valore alla collaborazione come via per l’affermazione personale e collettiva.
- Condividiamo, collaborando e senza tirarci pacchi.
- Creiamo quella rete di relazioni capace di connettere tutti i professionisti del settore.
- Soddisfare il cliente finale è il nostro unico obiettivo. Facciamolo insieme ottimizzando il nostro business.
Cosa aspetti? Che ti cresca la barba? Il 2012 collaboriamo insieme?
Connessi nella vita, connessi nella rete!
Inizia con una cartolina.
Invia il tuo messaggio personalizzato al collega che ti sta più simpatico, a quello più antipatico, al competitor, al partner. Condividi la tua voglia di collaborare e divertiti nel farlo!
Buone Festività.
Buon Natale e …
un Felice 2012 di Riscossa!
Commenti