Alps Italia presenta le soluzioni antitaccheggio per la protezione della merce in negozio

L'azienda con sede a Sedriano (MI) presenta un'offerta di prodotti concepiti per difendere il punto vendita da ogni tentativo di taccheggio.

antitaccheggio1 febbraio 2012 – Alps Italia, azienda leader nel settore delle soluzioni antitaccheggio, presenta per il 2012 un'ampia gamma di sistemi che consentono la protezione totale sia del patrimonio che della merce in esposizione presso ogni tipologia di esercizio commerciale.

I sistemi antitaccheggio promossi da Alps Italia si distinguono non solo per la loro versatilità, ma anche e soprattutto per il fatto di assicurare il massimo grado di sicurezza al punto vendita senza alterarne il fattore visivo. Le varie tipologie di antifurto per negozio, infatti, hanno la peculiarità di integrarsi perfettamente con lo spazio circostante, garantendo efficacia e discrezione al tempo stesso.

In tempi di crisi economica, è necessario dotare il proprio punto vendita di sistemi antitaccheggio adeguati, impianti antifurto per negozio capaci di far desistere i malintenzionati dai tentativi di sottrazione delle merci disponibili al pubblico. Da questo punto di vista, Alps Italia è in grado di garantire soluzioni capaci di coniugare funzionalità e convenienza, in quanto le etichette antitaccheggio, i sistemi contro le borse schermate e tutti gli altri articoli assolvono pienamente alla loro funzione, dando la possibilità al cliente di godere di impianti efficaci e all'avanguardia a costi contenuti.

Il servizio offerto da Alps Italia, inoltre, comprende una consulenza ampia e completa, che spazia a 360 gradi nell'ambito delle soluzioni antitaccheggio. Il primo step, infatti, è rappresentato da un sopralluogo che i tecnici di Alps Italia effettuano nel negozio, finalizzato a individuare la strategia migliore e il sistema antitaccheggio più adatto allo scopo. Successivamente si passa alla fase di installazione, che comprende anche un'adeguata e accurata formazione del personale in merito al funzionamento degli impianti erogati. Infine, il servizio va a completarsi grazie a un servizio di assistenza che assicura al cliente un intervento da parte di Alps Italia nell'arco delle 48 ore a partire dalla chiamata ricevuta.

Tutte le informazioni sui prodotti in fornitura sono reperibili presso il sito internet dell'azienda, online all'indirizzo web www.alpsitalia.com.

Alps Italia

Commenti