Aprono i casting di Esse Animazione per l'estate 2012

Inizieranno a marzo le selezioni mirate a reclutare i nuovi Esse Animatori da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia in vista della prossima stagione estiva.

selezione per animatori turistici28 febbraio 2012Esse Animazione, agenzia leader in Italia nel settore dell'animazione turistica, informa che sul proprio sito web, online all'indirizzo www.esseanimazione.com, è disponibile il calendario delle audizioni che riguardano la ricerca e selezione di animatori turistici da inserire nei propri organici in vista della prossima stagione estiva.

La selezione, rivolta a tutti i giovani che aspirano a un lavoro da animatori per l'estate 2012, si terrà in diverse città d'Italia (Roma, Napoli, Livorno, Brindisi, Torino e Pescara) a partire dal 3 marzo. L'elenco completo degli incontri e delle rispettive sedi è visualizzabile alla pagina web http://www.esseanimazione.com/ita/news-ed-eventi/offerte-lavoro-animatori-estate-2012.html.

L'agenzia di animazione, che fornisce rinomati servizi di animazione nei villaggi di tutta la penisola italiana, effettuerà casting volti a reclutare diverse tipologie di figure professionali. In particolare, saranno selezionati responsabili del servizio di animazione, musicisti per piano bar, addette agli Hero Camp, ballerini e istruttori di balli caraibici, dj, istruttori sportivi, tecnici audio e molto altro ancora. Gli aspiranti animatori dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, e sono tenuti a fornire una disponibilità di almeno due mesi (agosto incluso).

Tutti coloro che sono dunque interessati ad approfittare di questa opportunità e di cimentarsi in una stimolante avventura di lavoro da animatori per la stagione turistica estiva, potranno avanzare la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum vitae attraverso la pagina web http://www.esseanimazione.com/ita/lavora-con-noi.html.

L'azienda è anche promotrice di Showlab – laboratorio di animazione e spettacolo – dedicato a chi voglia crescere artisticamente e lavorare con maggiore consapevolezza nel campo dell'animazione turistica. Sul sito di Esse Animazione tutte le informazioni per partecipare.

Esse Animazione