28 febbraio 2012 Esse Animazione, agenzia leader in Italia nel settore dell'animazione turistica, informa che sul proprio sito web, online all'indirizzo www.esseanimazione.com, è disponibile il calendario delle audizioni che riguardano la ricerca e selezione di animatori turistici da inserire nei propri organici in vista della prossima stagione estiva.
La selezione, rivolta a tutti i giovani che aspirano a un lavoro da animatori per l'estate 2012, si terrà in diverse città d'Italia (Roma, Napoli, Livorno, Brindisi, Torino e Pescara) a partire dal 3 marzo. L'elenco completo degli incontri e delle rispettive sedi è visualizzabile alla pagina web http://www.esseanimazione.com/ita/news-ed-eventi/offerte-lavoro-animatori-estate-2012.html.
L'agenzia di animazione, che fornisce rinomati servizi di animazione nei villaggi di tutta la penisola italiana, effettuerà casting volti a reclutare diverse tipologie di figure professionali. In particolare, saranno selezionati responsabili del servizio di animazione, musicisti per piano bar, addette agli Hero Camp, ballerini e istruttori di balli caraibici, dj, istruttori sportivi, tecnici audio e molto altro ancora. Gli aspiranti animatori dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, e sono tenuti a fornire una disponibilità di almeno due mesi (agosto incluso).
Tutti coloro che sono dunque interessati ad approfittare di questa opportunità e di cimentarsi in una stimolante avventura di lavoro da animatori per la stagione turistica estiva, potranno avanzare la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum vitae attraverso la pagina web http://www.esseanimazione.com/ita/lavora-con-noi.html.
L'azienda è anche promotrice di Showlab laboratorio di animazione e spettacolo dedicato a chi voglia crescere artisticamente e lavorare con maggiore consapevolezza nel campo dell'animazione turistica. Sul sito di Esse Animazione tutte le informazioni per partecipare.
Esse Animazione
Inizieranno a marzo le selezioni mirate a reclutare i nuovi Esse Animatori da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia in vista della prossima stagione estiva.
Commenti