Il CIS di Nola presenta le novità 2012 per l'arredo casa

Il 2012 sarà l'anno del colore. Così hanno stabilito le ultime tendenze in fatto di moda e arredamento. Presso il CIS di Nola gli operatori commerciali del settore potranno trovare idee e suggerimenti per soddisfare tutte le richieste dei propri clienti.

cis di nola15 febbraio 2012 - Il CIS di Nola, Sistema di distribuzione commerciale più grande d'Europa, presenta le tendenze e le novità 2012 nel settore dell'arredamento casa. Al CIS, infatti, diverse aziende sono specializzate nel settore della biancheria casa all'ingrosso e presentano articoli delle migliori marche seguendo quelle che sono le ultime tendenze in fatto di arredamento e design.

Le idee Casa per il 2012 hanno dichiarato guerra alla monotonia in favore del colore, dell'energia e della vivacità: tinte forti e originali fantasie saranno i protagonisti del nuovo anno. E così anche i complementi d'arredo, biancheria compresa, si tingono di colori sgargianti e vivaci.

Ai colori si uniscono le fantasie trendy e divertenti: api, scarpette da ballo, bolle, farfalle, bottoni, rose e altro ancora. I motivi floreali tornano in tante collezioni anche su lenzuola e cuscini per creare romantiche atmosfere. Il colore è ripreso anche nelle collezioni per la tavola: tovaglie, tovaglioli, runner nelle tinte pastello perfette per i pranzi all'aperto in compagnia.

Apoteosi di colori per la biancheria da bagno che diventa moderna, pratica e divertente. Gli accappatoi e i teli, frequentemente in microfibra, sono ridotti alle minime dimensioni, diventando così facilmente trasportabili e ottimali per lo sport e i viaggi.

Una novità originale e divertente che le aziende CIS propongono sono teli biodegradabili che vengono liofilizzati riducendosi così di peso e dimensione, per poi riprendere le forme regolari una volta a contatto con l'acqua.

Tutti gli operatori commerciali del settore Casa troveranno negli showroom delle aziende CIS specializzate nella distribuzione B2B di biancheria per la casa e da corredo tante nuove proposte per i propri clienti ed un vasto assortimento per rifornire in ogni momento i propri punti vendita con prodotti Made in Italy ed Italian Style.

Commenti