Il customer service di Pixartprinting - Stampa digitale online

Il customer service di Pixartprinting è efficiente e di alta qualità. Scopri tutte le caratteristiche che hanno portato Pixartprinting ad essere il leader di mercato della stampa digitale online.

Pixartprinting.it logoNata nel 1994, Pixartprinting dal 2000 opera sul mercato in qualità di azienda web to print specializzata in stampa digitale online. Negli anni ha sviluppato il proprio business model basandosi su di una strategia di marketing solida e di lungo respiro, avvalendosi del supporto di adeguati strumenti software e scegliendo attrezzature all’avanguardia tecnologica: ciò ha condotto l’azienda a conquistare una leadership indiscussa in Italia e ad espandersi negli anni anche oltreconfine. Ad oggi Pixartprinting vanta un portfolio di 65.000 clienti in tutta Europa, di cui circa il 90% è costituito da operatori del settore.

Al fine di ottimizzare il rapporto con i propri utenti, sempre in costante aumento, Pixartprinting punta fortemente sullo sviluppo del customer service, ritenendo che - spiega Marcello Libralato - Responsabile rapporto con i clienti – “la qualità, la velocità e l’affidabilità del servizio Pixartprinting non siano sempre sufficienti. Alcuni clienti hanno bisogno di parlare con qualcuno”. Attivo in tutto il mercato europeo Pixartprinting, infatti, è un web to print puro. I clienti possono visionare l’offerta, selezionare i prodotti di interesse, procedere alla preventivazione guidata gratuita ed eseguire l’ordine inviando il file da stampare, il tutto esclusivamente on line. Per superare le barriere che ancora esistono per alcune categorie di utenti reticenti agli acquisti on line, Pixartprinting ha implementato e potenziato il servizio di customer service, ad oggi attivo in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, dove i clienti hanno a disposizione un numero telefonico della propria nazione, a cui risponde un operatore madrelingua. Questo servizio verrà via via implementato anche per altri Paesi, che attualmente possono comunque fare riferimento al customer service inglese.

Pixartprinting – Company Profile
Pixartprinting, società fondata nel 1994 da Matteo Rigamonti, è specializzata nella stampa digitale online di piccolo formato (riviste, cataloghi, cartoline, adesivi, etichette, depliant, etc.), grande formato (riproduzioni in alta risoluzione, poster, affissioni, banner, espositori, etc.), packaging e molto altro ancora. Pixartprinting conta oggi circa 65.000 clienti in tutta Europa e una media di 2500 ordini al giorno, e si avvale di un parco macchine di ultima generazione che non ha eguali in Europa.
www.pixartprinting.it