Snav lancia una nuova promozione per chi sceglie la Croazia

Chi prenota un viaggio di andata e ritorno sulla tratta Ancona Spalato entro il 27 febbraio 2012 può imbarcare gratuitamente la propria moto (relativamente al viaggio di ritorno).

promozione snav per aliscafi croazia20 febbraio 2012 - Snav, compagnia di navigazione leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, informa che è attiva una speciale promozione pensata per tutti coloro che sceglieranno di imbarcarsi a bordo dei traghetti per la Croazia in vista delle prossime vacanze estive.

L'offerta, in particolare, è rivolta a chi ama viaggiare con la propria moto al seguito: prenotando entro e non oltre il 27 febbraio il proprio viaggio a bordo degli aliscafi per la Croazia Snav, infatti, si potrà imbarcare gratuitamente la moto limitatamente al viaggio di ritorno.

La stagione 2012 prevede un servizio passeggeri operativo sulla rotta Ancona - Spalato con partenze giornaliere in programma dal 16 giugno al 16 settembre. Gli orari di partenza e di arrivo sono disponibili sul sito ufficiale di Snav alla pagina web http://www.snav.it/destinazioni/croazia.html. La navigazione, come ogni anno, sarà effettuata dal Croazia Jet, high speed craft di ultima generazione capace di congiungere le due sponde dell'Adriatico in modo rapido e sicuro.

Tutti i clienti che acquisteranno il proprio biglietto relativo ai traghetti per la Croazia Snav, anche quest'anno avranno la possibilità di prenotare contestualmente il proprio menu di bordo, scegliendo tra le numerose proposte gastronomiche offerte dalla compagnia. In particolare, si ricorda che a bordo degli aliscafi per la Croazia è disponibile un accurato servizio di ristorazione che mette a disposizione dei passeggeri le pietanze più prelibate della cucina tipica mediterranea.

Snav consiglia a tutti coloro che sono interessati ad approfittare di questa importante promozione di affrettarsi, in quanto il 27 febbraio è sempre più vicino. La prenotazione del proprio viaggio di andata e ritorno in Croazia può essere effettuata online accedendo all'area booking di Snav.

Snav Booking
booking@snav.it

Commenti