Dvd.it e LetsBonus lanciano una speciale promozione per Pasqua

Dalla collaborazione tra Dvd.it, il primo portale italiano per la vendita online di film e videogiochi, e LetsBonus, nasce una nuova offerta per il periodo di Pasqua.

dvd.itMilano, 5 aprile 2012 - Dvd.it, il più grande negozio online italiano dedicato alla vendita di film in dvd, in bluray e in streaming, nonché di videogiochi, libri ed ebook, annuncia una nuova speciale iniziativa: dal 4 al 9 aprile 2012, tutti gli utenti che acquistano offerte con importi maggiori o uguali a 30 euro tra le Proposte del Giorno di LetsBonus (esclusi gli Spettacoli), riceveranno in omaggio un invito, valido un mese, per scaricare in streaming un film da Dvd.it.

LetsBonus è stato il primo player europeo a proporre Daily Deals, rivestendo un ruolo di leadership in Spagna e conquistando una posizione di rilievo anche sul mercato italiano. Si tratta di un portale dedicato ad offerte acquistabili in 24/72 ore (che si estendono a una settimana nel caso di pacchetti viaggio), che possono essere fruite entro 6 mesi dall'acquisto. Le offerte di LetsBonus possono riguardare soggiorni, trattamenti in spa, cene gourmet e tanto altro ancora. Infine, il sito dà la possibilità a chi gestisce un'attività commerciale di proporre offerte e promozioni, senza costi fissi o rischi.

Dvd.it, lo ricordiamo, nasce nel 2001, e nel giro di pochi anni riesce a imporsi sul mercato online come il più importante portale dedicato all'acquisto di film, videogiochi e libri. Dvd.it deve il proprio successo ad una politica di crescita e di innovazione, che lo porta spesso ad anticipare le più moderne evoluzioni del mercato. L'ultima di queste è stata messa in atto all'inizio del 2012, con l'avvio del servizio di download e streaming.

La partnership con LetsBonus conferma il ruolo di primo piano rivestito da Dvd.it nell'ambito del mercato italiano dell'home entertainment. Per maggiori informazioni, visitare il sito all'indirizzo www.dvd.it.

Dvd.it

Dvd.it è il più grande negozio online in Italia dedicato alla vendita di film e videogiochi. Appartiene a Triboo Digitale, internet company specializzata nel settore dell'e-commerce, dell'infocommerce e della comunicazione digitale per medie e grandi imprese in Italia e in Europa.

Commenti