Triboo Digitale realizza il nuovo store online di Arena

Triboo Digitale annuncia in rilascio in rete del nuovo sito di e-Commerce di Arena, azienda leader nella produzione di costumi e accessori da bagno e da competizione. Lo store è il primo di una serie di 21 shop online che Triboo Digitale realizzerà nei prossimi 18 mesi.

Arena storeMilano, 11 luglio 2012 - Triboo Digitale, società che fa parte del Gruppo Triboo, internet company che fornisce consulenza avanzata in commercio elettronico e comunicazione digitale, informa che è ufficialmente in rete il nuovo store online di Arena, l'azienda di Tolentino che da oltre 35 anni realizza costumi e accessori per i nuotatori di tutto il mondo abbinando tecnologia, innovazione e qualità.

La partnership con Triboo Digitale nasce proprio con lo scopo di valorizzare sul web i fattori che da sempre caratterizzano la mission aziendale di Arena. La realizzazione del sito di e-Commerce, da questo punto di vista, rappresenta solo un tassello della collaborazione che sarà messa in atto nei prossimi mesi, la quale prevederà la gestione in full outsourcing delle attività di commercio elettronico: sviluppo, logistica, web marketing e customer care.

Il sito è visitabile all'indirizzo www.arenaonlineshop.com ed è disponibile per utenti italiani, francesi e spagnoli, ma a breve sarà previsto un allargamento ad Olanda, Belgio, Svezia e Danimarca.

La realizzazione dello shop online di Arena apre una nuova importante fase per Triboo Digitale, che vedrà la società impegnata nella progettazione e nella gestione in full outsourcing di altri 20 store, che saranno rilasciati online nel giro dei prossimi 18 mesi. Le fasi di espansione riguardano l'apertura di sedi operative in Cina e negli Stati Uniti, e il raddoppiamento degli spazi del polo logistico di Cesano Maderno, un investimento in automazione mirato ad assorbire volumi doppi rispetto a quelli previsti per il 2013.

Davide Basile
triboo digitale
+ 39 02 64741440
davide.basile@triboo.it

TRIBOO DIGITALE

Triboo Digitale è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per i propri partner e clienti. Attraverso competenze ed assets, porta merci, servizi e comunicazione dei propri clienti in tutto il mondo.