Private Griffe: un social ecommerce per l'acquisto di capi griffati

Private Griffe, sito di social commerce che sta riunendo attorno a se le “it girls” più fashion e “in” d’Italia, ha aperto una nuovissima sezione blog: dal 16 luglio il sito si è arricchito di contenuti esclusivi creati ad hoc dalla redazione moda, segnalando i prodotti appena arrivati, gli stili più esclusivi e le ultime tendenze moda.
I consigli di stile, sui nuovi trend, gli accessori e i brand più cool da seguire sono solo alcuni degli argomenti trattati, veri e propri “focus on” che accendono i riflettori sui pezzi più speciali in vendita sul sito, oggetti con carattere di unicità, spesso introvabili.
Leonardo Cucchiarini Private Griffe fashionIl blog promuove l’iniziativa “Charity Talks”. Diverse Charity Guest hanno donato uno o più capi o accessori del proprio guardaroba e i proventi della vendita sono stati devoluti a vari enti di beneficenza. Personalità di spicco del mondo della moda e dell’entertainment hanno da subito colto e abbracciato il concetto innovativo che anima il sito di social commerce. Protagoniste dell’iniziativa: Lina Sotis, Tamu Mcpherson, Sara Maino, Chiara Boni, Silvia Bergomi, Giulia Zoppas, Valentina Capelvenere, Francesca Pedrazzi, Gilda Moratti, Ilaria Norsa e Paola Barale.
L’innovativa piattaforma di www.privategriffe.com, fondata da Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta, Francesca Bongiovanni, permette di registrarsi per rinnovare il guardaroba vendendo i propri capi ed accessori e comprandone altri dalle numerose seller presenti nel sito.
Per informazioni
Private Griffe Italia s.r.l
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Commenti