Famila HabiMat Panmonviso (Chieri '76) al 7° Tournoi de Noël con Panmonviso

Manca meno di una settimana all'inizio della settima edizione del Tournoi de Noël, prestigioso quadrangolare sulla Costa Azzurra che quest'anno vede protagonista anche il Chieri '76. La manifestazione si svolgerà dal 27 al 29 dicembre. Per l'occasione la squadra di Max Gallo avrà la denominazione Famila HabiMat Panmonviso.
Il Tournoi de Noël pone il Chieri '76 a confronto con tre realtà europee di serie A. C'è il CVB Barcellona, divisione pallavolistica femminile del noto “Barça”, impegnate nella massima categoria spagnola. C'è la società che organizza e ospita l'evento, l'As Saint-Raphaël, Lega 1 francese. E c'è un'altra squadra transalpina di serie A, l'Aix Venelles, che sostituisce le svizzere del TSV Düdingen originariamente inserite nel torneo.
La formula prevede un girone all'italiana in tre giornate tutti contro tutti. Il Famila HabiMat Panmonviso esordirà il 27 dicembre (ore 17,00) contro il l'Aix Venelles, disputerà la seconda gara alla medesima ora del giorno successivo contro il Barcellona, per concludere sabato 29 alle ore 18,30 contro il Saint-Raphaël.

Chieri76.it