Imparare Drupal a distanza tramite i video corsi di CorsiDrupal.it!

Dopo il restyling del sito principale aggiorniamo quello dedicato alla formazione.
CorsiDrupal.itE' finalmente online il nuovo sito corsidrupal.it!
Dopo il restyling del sito Wellnet.it abbiamo sentito l'esigenza di aggiornare anche il sito dedicato alla formazione Drupal, inserendo delle grandissime novità.
Siamo la prima realtà italiana nella formazione del CMS Drupal, Acquia Consulting Partner, Acquia Training Partner e membri della Drupal Association. Dal 2008, unitamente all'attività principale di comunicazione digitale e sviluppo web, forniamo servizi di formazione sulla famosa piattaforma Open Source.
"Oltre ad un'interfaccia rinnovata abbiamo puntato molto sui Video Corsi acquistabili online" – così si esprime Pierluigi Marciano, Managing Director della società – "I nostri Video Corsi sono tenuti dai professionisti di Wellnet" – continua così il dott. Marciano – "e sono realizzati appositamente per coloro che vogliono avere una formazione completa sul CMS Drupal, ma che hanno difficoltà logistiche a raggiungere Milano."
Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.corsidrupal.it oppure seguiteci su Facebook, sarete sempre aggiornati sulle nostre iniziative!
Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa
Piazzale L. Cadorna, 13