ASG-Maleva: da OMAT Roma 2013 nuove strategie per potenziare il canale e fornire servizi tecnici di qualità

Il 13 e 14 novembre si è svolto a Roma OMAT 2013, evento dedicato alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.
ASG (Allen Systems Group) era presente per far conoscere l'importante brand internazionale operativo in Italia con sedi a Milano e Roma.
Maleva da anni distributore italiano del software Time Navigator è stata presente allo stand per rafforzare l'alleanza con ASG e impostare il lavoro anche sui nuovi software che ASG propone.
Stefano Ponta, Regional Vice President Italy, ASG e Michele Pozza general manager di Maleva hanno identificato future strategie comuni visto l'interesse delineato di ASG di potenziare il canale e di avere a disposizione tecnici qualificati e preparati sulla loro completa gamma di prodotti con particolare attenzione a ASG-ViewDirect Repository e ASG-Cypress Solution.
Maleva si aspetta di incrementare il numero di partner e clienti interessati ai prodotti ASG.
Maleva srl, Italian Value Added Distributor of ASG-Atempo
www.maleva.it