Prenota un taxi al miglior prezzo dal tuo smartphone con la App TaxiFree

Scarica la app per iphone o android, registrati in TaxiFree e scatena un'asta online per prenotare a prezzi convenienti il tuo trasferimento noleggio con conducente TaxiFree con app android

TaxiFree è un servizio web (webapp) innovativo di intermediazione offerto in tutte le principali città italiane e presto anche all'estero.
Grazie alla disponibilità di app sia per android che per per ios potrai utilizzare il servizio TaxiFree in mobilità con i principali modelli di smartphone e tablet oggi presenti sul mercato (a breve arriverà anche la versione windows phone al momento in fase di sviluppo).

La caratteristica principale del servizio è la semplicità che ti permetterà risparmi senza sorprese.

Dopo esserti registrato (tramite app o in www.taxifree.it), potrai introdurre la tratta, la data e l'orario per cui sei interessato a prenotare un taxi o un noleggio con autista.

Ad es. lunedì mattina devi essere all'aeroporto di Malpensa alle 7 per prendere il volo per Londra delle 8. Introduci la tratta "casa tua - Malpensa", la data e l'ora e scatena l'asta.
L'autista che avrà proposto la tariffa più conveniente si aggiudicherà l'asta e te potrai risparmiare avendo la certezza di un prezzo prefissato.

L'intermediazione offerta da TaxiFree ha ovviamente un piccolo costo ripagato da convenienza e qualità senza sorprese.

Cosa aspetti a prenotare anche il ritorno!

Scarica la app TaxiFree per ios da itunes
Scarica la app TaxiFree per android da google play

www.taxifree.it
info@taxifree.it

TaxiFree è un servizio di
MilanotaxiOK
San Giuliano Milanese
Via Brunelleschi n. 7
20098 (Mi)

Commenti