Fai Goal con i tuoi campioni al ristorante

Un format di ristorazione ambientato nel mondo del calcio per regalare emozioni ai clienti e soddisfazioni agli investitori

Happy goal pallone e cuoreSei un amante del calcio e vorresti goderlo e condividerlo al di la della partita della domenica? C’è chi ha pensato a te, creando un locale completamente ambientato nel mondo del calcio lo sport più conosciuto e amato al mondo. Il calcio crea una forte partecipazione che accomuna in modo coinvolgente le persone: siamo tutti uniti di fronte alla squadra del cuore condividendo le stesse emozioni , c’è il piacere di stare insieme e di essere “protagonisti”. Quale idea migliore di creare un luogo dove, tra cibo e gioco ci si possa ritrovare e rivivere ogni giorno le emozioni che il calcio come fantastico sport può regalare? E’ quello che hanno pensato i creatori del format Goal, fortemente innovativo, ispirato al tema del Calcio ( con possibile ambientazione sul livello mondiale, nazionale, di singola squadra o calciatore) in tutti i suoi dettagli (arredi e complementi, costumi dello staff, animazioni, scelta e forma dei piatti) . All’ingresso si riceve la “Carta del Tifoso” che diventa lo strumento per consumare e, fatto il proprio “ingresso in campo”, accompagnato al tavolo dall’arbitro e dalla mascotte dello staff si “inizia la partita” nello “Stadio” l’area ristorante. La cucina a vista con incluso il bar è il grande pallone da cui si “lanciano in campo” i suoi piatti speciali tutti a forma tonda: i Goals. Il “Goal Village” attende grandi e piccini con il mega-calciobalilla e il mega-subbuteo, il simulatore di rigore, il pallone da cavalcare a altre fantastiche animazioni “Il Corner del tifoso”, area commerciale per la vendita di gadget e prodotti vi aspetta all’uscita.

E’ un luogo di forte appeal dove grandi e piccoli possono godere di un’atmosfera e di un servizio originale, possono vivere un ‘esperienza che si ha voglia di ripetere e di raccontare. E’ un progetto di sicuro interesse per chi voglia investire nella ristorazione innovativa creando un locale unico, a partire dai club e i calciatori e tutti quelli che credono che il calcio possa fare aggregazione e business anche fuori dal campo, nella ristorazione: fate Goal anche voi!

Creato da il Sole e la Luna srl – Contatti e info: info@happygoal.it - www.happyproject.eu - tel 075 – 841454

Happy goal pallone