E' finalmente online il nuovo e-commerce di Rita Riccio

E' finalmente online il nuovo e-commerce per la vendita di alta bigiotteria online di Rita Riccio.

Rita Riccio Bijoux
E’ finalmente online il nuovo e-commerce della stilista Rita Riccio dedicato alla vendita di alta di lusso bigiotteria online, tra cui collane, orecchini, bracciali e gioielli in oro e argento.
Da oggi sarà così possibile acquistare i favolosi gioielli ideati e prodotti dalla stilista stando comodamente a casa, con un semplice click, il cliente potrà aggiungere e modificare in autonomia il proprio carrello prodotti, ed in oltre attraverso l’area riservata i rivenditori potranno acquistare con scontistiche personalizzate a loro dedicate.
Rita Riccio nasce a Venezia, città d’arte da cui trae una profonda sensibilità per forme e colori, da sempre affascinata dalle potenzialità espressive dei più disparati materiali la stilista inizia fin da giovanissima a viaggiare, queste tappe intorno al mondo le regalano un patrimonio di suggestioni e ispirazioni che rinascono sotto forma di magiche creazioni di alta bigiotteria artigianale.
Con il tempo questa passione diventa una vera e propria arte che per anni Rita offre restando nell’ombra, ma caratterizzando con la sua forte personalità collezioni di abiti e accessori di noti stilisti del panorama italiano.
L’incontro con un gioielliere capace di riconoscere l’ingegno artistico del suo lavoro, la convince ad esprimersi con un proprio Brand e con la produzione di articoli di alta bigiotteria e accessori in oro e argento e altri materiali anallergici, di altissima qualità e gusto artistico.
Nasce così l’idea di una collezione di bijoux fashion, un “prêt à rêver”, un modo di rendere preziosa e unica anche la mise più essenziale. Molto più di una produzione di bigiotteria, Rita Riccio crea accessori moda esclusivi e originali, sintesi delle esperienze, dei paesaggi e delle emozioni vissute durante i suoi tanti viaggi.
Vere e proprie opere d’arte, le creazioni Rita Riccio sono frutto di una produzione di bigiotteria di alto livello, nella quale all’uso sapiente di materiali ricercati e di qualità, si affiancano un design esclusivo e una raffinata cura dei particolari che da origine ad un prodotto di alta bigiotteria di lusso e alto pregio.
Oggi il piacere di concedersi gli articoli di alta biogiotteria della stilista Rita Riccio diventa finalmente alla portata di ogni donna che desidera vivere il lusso di una creazione Made in Italy di alta qualità, estro ed eleganza che saprà valorizzare ogni outfit con gusto e raffinatezza e la nascita del nuovo e-commerce di Rita Riccio rappresenta un ulteriore possibilità per poter conoscere e apprezzare ancor più le creazioni di questa giovane artista.
Rita Riccio continua a viaggiare e a ricercare ispirazione da arte e natura, che sanno rendere forte e sensoriale ogni sua creazione, il frutto di queste esperienze diventa sogno tangibile per chi possiede un suo bijou.
Rita Riccio Bijoux.
www.ritariccio.it