Inaugurata la nuova sede milanese di Fondazione Prada (Rem Koolhaas) climatizzata con impianti Climaveneta

Fondazione Prada, Rem Koolhaas, climatizzata con impianti ClimavenetaSarà inaugurata oggi la nuova sede espositiva di Fondazione Prada a Milano, progettato dallo studio di architettura OMA e guidato dal famoso architetto Rem Koolhaas.

Il nuovo sviluppo si basa su un grande progetto di riqualificazione urbana di una vecchia distilleria dei primi del '900 in una zona periferica di Milano, largo Isarco, che comprendere strutture nuove e recuperi edilizi, per un totale di 9 edifici e 21.783 mq.

ClimaPRO
Per soddisfare le diverse esigenze di riscaldamento e raffreddamento degli edifici, un blocco dedicato a mostre temporanee, un auditorium e una torre di nove piani utilizzata per l’esposizione a rotazione delle opere già presenti nella collezione permanente della Fondazione, sono state installati da Climaveneta 4 ERACS 2WQ 3202, che sfruttano l'acqua di falda ed il dispositivo di supervisione della plant room ClimaPRO.

Climaveneta
www.climaveneta.com
Climaveneta è il leader europeo nei sistemi di climatizzazione centralizzati, e fornisce soluzioni efficaci e sostenibili per applicazioni di tipo commerciale, residenziale, e di datacenter.
Grazie agli oltre 40 anni di esperienza, l'approccio di Climaveneta coniuga il massimo comfort e l’elevata efficienza energetica per assicurare un notevole ritorno sugli investimenti ed i più elevati standard di rispetto ambientale in ogni tipo di edificio.
Organizzata su 9 centri produttivi d’eccellenza in Europa, Cina e India, Climaveneta integra climatizzazione, riscaldamento, e processi industriali con dispositivi di misurazione e servizi nei più prestigiosi, complessi e sfidanti progetti in tutto il mondo attraverso la sua rete globale di filiali e partner commerciali.
Climaveneta è una società del Gruppo DeLclima.