Oksana Kolesnikova in concerto il 26 luglio 2015 al Colonna Resort di Porto Cervo

La celebre pianista delle Stelle di Beverly Hills si esibirà per beneficenza a favore di Smile Train

Oksana Kolesnikova
In America è conosciuta come La pianista delle Stelle di Beverly Hills. Oksana Kolesnikova, nata in Siberia ma in America dal 1993, ex enfant prodige nel suo paese di origine, ha saputo conquistare la ribalta internazionale grazie al suo talento unito a una tecnica innovativa e una buona dose di glamour.
A Los Angeles negli ultimi dieci anni, “Oksana” come la chiamano semplicemente negli States, ha condiviso la sua musica con i grandi personaggi di Hollywood: da Angelina Jolie e Brad Pitt a Sir Elton John, Arnold Schwarzenegger e tanti altri. A Beverly Hills ha fondato la Oksana School of Music dove, insieme al suo staff, insegna pianoforte, canto, chitarra e violino alle celebrità e i loro figli. La scuola si avvale di oltre quaranta maestri certificati secondo il metodo Oksana.
Il Concerto del 26 Luglio si terrà al Colonna Resort di Porto Cervo alle ore 19. Il prezzo del biglietto è di 50,00 euro a persona. L’incasso sarà interamente devoluto a favore di Smile Train, l’organizzazione umanitaria internazionale che cura i bambini affetti da deformità del volto, esiti di ustioni e traumi di guerra. Smile Train è nato negli Stati Uniti nel 1999 e da allora ha restituito il sorriso a più di 500.000 bambini di 77 paesi in tutto il mondo.
Nel prezzo d’ingresso è compreso il drink, un meet and greet con Oksana dopo il concerto e un CD autografato.
Evento realizzato in collaborazione con Pietro Navarra di Pietro’s Italy, agente esclusivo di Oksana in Italia e title sponsor, anche lui basato a Beverly Hills, e un ringraziamento speciale all’Avv. Mario Altana e al Colonna Resort di Porto Cervo.
Per prenotazioni:
e-mail: booking.conference@itihotels.it
tel: +39 (0) 789 900 046 - Fax: +39 (0) 789 911994
Press Contact:
Alex C. Manager
mgmt@oksana-k.com
Oksana Management Group, Inc.
Beverly Hills, CA 90210 - USA
Ph. 323.284.7930