A Singapore, Climaveneta va in Metro

Il Mass Rapid Transit (MRT) è un sistema di trasporto rapido che rappresenta il componente principale del sistema ferroviario a Singapore, dal momento che serve l’intera città. La rete MRT comprende infatti 153,7 chilometri di percorso, con 113 stazioni funzionanti.

Il governo vuole ampliare notevolmente il sistema portandolo dai 67 chilometri di rotaie del 1995 ai 360 previsti per il 2030. Ma il governo non sta solo investendo nell’espansione del sistema, bensì anche nel suo miglioramento. Infatti sono attualmente in corso i lavori per dotare le stazioni più recenti di un impianto di climatizzazione, con l’installazione di 49 refrigeratori di liquido a vite Climaveneta. Unità flessibili e affidabili i chiller a vite Climaveneta si adeguano alle più diverse condizioni di carico grazie alla precisa termoregolazione, combinando comfort termico e acustico a vantaggio di tutti i passeggeri che attraversano ogni giorno questi luoghi affollati e rumorosi.

L’esperienza maturata da Climaveneta in 45 anni di attività nel segmento del comfort, le ha permesso di diventare il player di riferimento in grandi progetti in tutto il mondo, dove risulta essenziale combinare benessere interno, affidabilità  e sostenibilità, come nel caso del MRT di Singapore.

Media Relations
Sara Di Clemente
sara.diclemente@climaveneta.it

Commenti