Capodanno 2016 a Bologna, a Corte Isolani cenone o cena a buffet o anche solo dopocena

Corte Isolani in pieno centro storico di Bologna, ti attende per un Capodanno 2016 indimenticabile. Il nuovo sito dedicato BolognaCapodanno.it ti permetterà una rapida prenotazione e la percezione dell'unicità della location.
Capodanno-Bologna-Corte-IsolaniA Bologna, in pieno centro storico, a pochi passi dalle Due Torri e da Piazza Maggiore, Corte Isolani si affaccia su Piazza Santo Stefano (o delle Sette Chiese) e su Strada Maggiore.
L’ingresso su Strada Maggiore è dominato dal portico di Casa Isolani, una delle più significative testimonianze dell’architettura romanico-gotica bolognese. Da tutti conosciuta anche per le tre frecce ancora conficcate nel portico ligneo del trecento.
In questo contesto da sogno potrai concludere il 2015 per festeggiare Capodanno 2016 sfruttando le diverse formule all-inclusive offerte all'insegna del divertimento di qualità.
La formula più esclusiva prevede un Cenone di Gala seguito dal Dopocena, la meno tradizionale una Cena a buffet seguita dal Dopocena, la più giovane, a partire da mezzanotte e mezza, il Dopocena.
Per il Dopocena potrai scegliere tra due location e due stili diversi: una sala con dj e musica revival e retrò e una sala con musica live.
Ci prenderemo cura di te per farti trascorrere un Capodanno indimenticabile.
La qualità e la preparazione dei cibi, la qualità dei vini, la splendida locatain, musiche coinvolgenti e trascinanti.
Il tuo unico compito sarà quello di farti trascinare e coinvolgere per divertirti fino all'alba.
Ti aspettiamo!
BolognaCapodanno.it

Commenti