Systemdoc presenta allinout a Polo Young (Pordenone)

villa Cattaneo, PordenoneSystemdoc parteciperà da protagonista all'inaugurazione del progetto “Polo Young” giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 17, presso la splendida Villa Cattaneo di Pordenone.

“Polo Young” è un incubatore culturale dedicato alle giovani start up e alle imprese culturali e creative del territorio regionale e non solo, nato grazie alla collaborazione tra Comune di Pordenone e Polo Tecnologico di Pordenone con sede presso la prestigiosa di Villa Cattaneo.

L’incubatore agevolerà lo start up di imprese culturali e creative ed intende, inoltre, mettere a disposizione di tutto il territorio Provinciale e Regionale un percorso strutturato di supporto e accompagnamento per favorire la nascita e lo sviluppo di spin-off e start-up che operino nell’ambito della cultura e della creatività, ma anche offrire servizi di accelerazione a favore di imprese già esistenti.

SystemDoc srl presenterà il prototipo del portale web-based allinout, la soluzione online che permette di gestire la comunicazione integrata offrendo un ponte tra i dati “grezzi” forniti dal cliente e i sistemi di veicolazione delle informazioni (Stampa, Email, Sms, ecc.).

Systemdoc.it

Commenti