Da oggi le unità Climaveneta si gestiscono con l’APP!

L’app è disponibile, gratuitamente, per le piattaforme iOS, Android e Windows Mobile, sia per smartphone che per tablet.

Climaveneta lancia sul mercato una nuova APP, facendo un ulteriore passo avanti nel percorso di digitalizzazione che ha contrassegnato la strategia dell’azienda negli ultimi anni. Una soluzione mobile totalmente nuova per il mercato, concepita e sviluppata con lo scopo di accedere con estrema facilità al controllo delle unità Climaveneta da mobile, sfruttando le potenzialità della connessione WiFi.
Climaveneta punta sul digitale anche in ottica di una sempre più importante presenza online a livello di strumenti web e social networks. Con Climaveneta APP puoi conoscere l’intera gamma prodotti, i progetti più prestigiosi e restare sempre aggiornato sugli eventi a cui l’azienda partecipa.
Ma il cuore pulsante della nuova APP si chiama KIPlink - Keyboard In your Pocket - un sistema innovativo basato sulla tecnologia WiFi che permette di operare sulle unità Climaveneta direttamente dallo smartphone e dal tablet. E’ sufficiente scaricare l’ APP dagli store, registrarsi all’ apposita sezione, scansionare il QR code posizionato sull’unità – criptato a garanzia della massima sicurezza - e collegare il proprio device alla rete WiFi della macchina.
Manca poco all’apertura della 40esima edizione di MCE, e anche quest’anno Climaveneta sarà protagonista dell’evento con uno stand innovativo e dal cuore tecnologico. Scaricando la nuova APP, tra le altre funzioni disponibili, potrai prenotare un appuntamento presso lo stand, compilando un semplice form, selezionando giorno, ora e area di interesse, ottimizzando i tempi della visita.
Sara Di Clemente
sara.diclemente@climaveneta.com