Mostra di Jacob Sibbern a Rosolina Mare: IMPERDIBILE!

L'artista Jacob Sibbern sta trascorrendo alcuni giorni spensierati a Rosolina Mare, famosa località balneare polesana. Questo il principale motivo per cui presso il Centro Congressi verrà allestita una speciale personale dal titolo: Rosolina Tiles che potrà essere visitata tutti i giorni dal 6 agosto al 16 settembre, dalle 20 alle 23.
Jacob sarà spesso presente e disponibile a rispondere ad ogni vostra curiosità. Non abbiate timore reverenziale o remore per il vostro inglese non perfetto: intrattenetevi, chiedete, fatevi mostrare la sua produzione e osservate come lavora.

A noi italiani le sue opere possono sembrare di primo acchito strane, quasi inquietanti, ma la sua produzione è sterminata come le diverse tecniche utilizzate. Sicuramente troverete la vostra opera, l'opera che dovrete assolutamente far vostra.

I suoi personaggi stilizzati, i simboli arcani, il bianco e nero o l'uso di colori primari, personaggi usciti da favole e da incubi, ... impossibile non troviate l'opera che fa per voi.

Questa mostra forse non vi piacerà o vi innamorerete, sicuramente non vi potrà lasciare indifferenti!

pro POlesine

Commenti