Il noleggio a lungo termine in video chat con Galdieri Rent

Galdieri Rent è un’azienda con una lunga e consolidata storia, leader nel settore del noleggio auto a breve che mette al primo posto il cliente offrendo un servizio di assistenza cordiale e personalizzato per quanto riguarda il noleggio auto.
Visto il suo impegno costante nell’ “istruire” i clienti finali sui vantaggi del noleggio a lungo termine, Galdieri Rent ha al suo interno un team di consulenti altamente qualificati e specializzati che propongono al cliente le soluzioni più convenienti studiandole pratica per pratica e fornendo un prodotto dedicato alle esigenze del singolo cliente.
Sempre in questa ottica, Galdieri Rent, avendo come focus il cliente finale e la sua soddisfazione e puntando sulla tecnologia per mettere sempre più facilmente in contatto cliente e consulente, ha da poco introdotto all’interno del suo sito una video chat live che consente ai clienti di interfacciarsi direttamente con il consulente per avere indicazioni sul noleggio a lungo termine.
Galdieri Rent si è sempre concentrata sull’alta specializzazione dei suoi dipendenti ed ecco perché, dopo importanti corsi di formazione e verifiche sul campo, sono stati scelti i più competenti per poter rispondere live alle richieste della clientela.
L’utilizzo di questa chat è molto semplice: basta collegarsi al sito www.galdierirent.it. All’interno della home page, sulla destra, è presente un pulsante che consente di avviare una video chiamata con i consulenti noleggio a lungo termine di Galdieri Rent. Una volta aperta la sezione, apparirà una schermata con il logo Galdieri Rent e, in alto a sinistra, il pulsante di chiamata per avviare la video chat.
Grazie a questa costante innovazione e grazie all’attenzione verso il cliente finale e la sua soddisfazione, Galdieri Rent ha registrato una crescita rapidissima in 3 anni configurandosi come azienda leader nel settore del noleggio a breve e a lungo termine con point distribuiti in tutta Italia.

Antonella Belmonte
Communication Manager Galdieri Rent
Mob.: 393.21.54.119
info@dnasocial.it

Commenti