Le Basour tornano in Ucraina. Presto annunciate le date del Tour 2017

Si chiama Ukrainian Tour 2017 la tournée di oltre 20 date organizzata da Mad4Music e da Andreea Stoica.
Faine Misto Festival del 21 Luglio segnerà l’inizio di questo tour promettente per i Le Basour che cavalcheranno per tutto il mese di Agosto i palchi più importanti della Nazione tra cui Woodstock Festival, Drive For Life Fest , Snov Summer Fest, Skhid-Rok Festival.
Le Basour conoscono bene l’Ucraina visto il grande successo ottenuto a Kiev come diretto supporto al gruppo canadese Three Days Grace e la partecipazione all’Atlas Weekend Festival.
Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Knk (chitarra), sono felici di presentare Giorgio Murer (alias Il Pittore) alla batteria che li accompagnerà per tutta la tournée.
La band Electro Rock è una presenza rilevante nei social con oltre 24mila follower nella pagina Facebook e più di 500mila visualizzazioni nel canale YouTube. Il Videoclip Pray to Stay è stato trasmesso in esclusiva sul sito Internet del quotidiano nazionale www.repubblica.it ed è stato scelto come video della settimana andando in rotazione sul canale ROCK TV Italy.
Il Singolo Pray to Stay è stato trasmesso in oltre 100 radio tra cui Virgin Radio e il programma Caterpillar di Rai Radio2.

LE BASOUR
www.lebasour.com
www.mad4music.org
www.facebook.com/lebasour

Commenti