NLT: l’intuizione di Galdieri Rent

Galdieri Rent opera da più di 3 anni nel settore del noleggio a lungo e breve termine e si è imposta, sin da subito, come azienda italiana leader nel mercato italiano. L’intuizione di puntare sul noleggio come alternativa valida all’acquisto ha permesso di approfittare di un mercato in netta evoluzione e che, mai come oggi, sta portando risultati davvero entusiasmanti.
Secondo i dati analizzati da Dataforce su fonte Ministero infrastrutture e trasporti e Aci sono state infatti oltre 140mila le nuove targhe del Nlt da gennaio a maggio e il solo comparto vetture ha superato le 125mila unità immatricolate, il che proietta il dato di fine anno verso un record di 250mila targhe.
Tra i vantaggi che hanno contribuito a determinare la crescita del noleggio a lungo termine ci sono sicuramente, la competitività dell’offerta e le formule di noleggio sempre più flessibili nella durata e nella composizione del pacchetto dei servizi.
Galdieri Rent, in questo senso, è stata costantemente al passo rispetto a questa crescita ponendosi sempre come obiettivo primario il cliente e la sua soddisfazione proprio per rispondere a queste nuove esigenze di mercato. Offerte sempre competitive, possibilità di vetture in pronta consegna, massima attenzione al cliente finale sono state le parole chiave che hanno fatto sì che l’azienda crescesse al punto da espandersi in tutto il territorio nazionale con point brandizzati secondo standard qualitativi molto alti.
Quale mercato attendersi nella seconda parte dell’anno? Secondo l’amministratore delegato della Galdieri Rent, Marcello Galdieri: “Il trend del noleggio a lungo termine sarà sicuramente positivo e noi siamo pronti per affrontare questa crescita con la massima professionalità che da sempre ci contraddistingue”.
Proprio per questo l’azienda si avvale di professionisti del settore noleggio a lungo termine e di consulenti formati e specializzati in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata e sempre più consapevole dei vantaggi di questa formula.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre offerte, visita il sito www.galdierirent.it oppure contattaci al numero verde 800.090.406

Antonella Belmonte
Communication Manager Galdieri Rent
Mob.: 393.21.54.119
info@dnasocial.it

Commenti