Italian Way è "La settimana della cucina italiana nel mondo" a Pechino!

Con l'intervento diretto dell'ambasciata italiana, della FIC e di primarie aziende italiane sponsor, Italian Way Food & Cultural Festival 2017 sarà tra le primarie manifestazioni mondiali della settimana della cucina italiana nel mondo
La cucina italiana, nel suo duplice aspetto cibo e cultura, sarà assoluta protagonista in Cina con Italian Way Food & Cultural Festival 2017. L'atteso evento, organizzato da Unichef Consulting e FIC Cina, si svolgerà venerdì 24 novembre 2017 presso il Wangfujing Renaissance Hotel (Marriott) di Pechino!
Quattro gli appuntamenti imperdibili:
  • Guinness mondiale per la più numerosa (1000 assaggi di pasta in 30 minuti) degustazione di pasta italiana Barilla
  • Cena di Gala a scopo benefico
  • Esibizione collaterale Italian Way
  • Tour culinario Italian Way
Cosa rende così speciale questo evento a cui saranno ufficialmente presenti l'ambasciata italiana in Cina, la FIC, i principali brand italiani del'Italian food ma soprattutto autorità locali, nomi famosi del jetset cinese e imprenditori? La comunicazione cinese dell'evento!

La comunicazione avverrà sfruttando le nuove modalità cinesi, a noi europei per lo più sconosciute. JD.com è il rivale di Alibaba. In questi giorni sta evidenziando in home page l'evento e sono già decine di milioni i visitatori online.
Queste sono le modalità cinesi e i numeri che l'online cinese è in grado di fornire.
Durante la cena di Gala a scopo benefico, vi sarà un'importante asta online i cui ricavi verranno devoluti a JD.com charity Foundation. Pochi pezzi di altissimo livello devoluti da sponsor selezionati (Ferrari, Smeg, Carote in italia conosciuta con il brand Kasanova, Vini italiani d'autore) e soprattutto una maglietta autografata di Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin Quanjian Football Club.

Chef Massimo facebook.com/chinachefmassimo/
Unichef Consulting unichefconsulting.com

Commenti