Nuovo singolo per la rock band Le Basour

Le Basour, a distanza di 3 anni dal suo ultimo brano, ha annunciato la realizzazione di un nuovo singolo.
Le novità che impegneranno la band nei prossimi mesi sono tante perché oltre ad aver raggiunto un accordo con il famoso producer Fabio Trentini per la realizzazione del brano si stanno valutando la regia e la produzione del relativo videoclip.

Il producer di gruppi di successo come Guano Apes, Paddy Kelly, H-Blockx, Subway To Sally, ... ha commentato così il suo apporto al nuovo progetto: "sono lieto di poter dare il mio apporto alla realizzazione del nuovo singolo dei Le Basour, gruppo che non passa inosservato per la sua effervescenza e per la capacità di coinvolgere nei live".
Allen, la voce e chitarra del gruppo, ha dichiarato "Il nostro successo Pray to Stay, che ci ha permesso di farci conoscere e apprezzare soprattutto nei paesi dell'est e soprattutto in Russia, Bielorussia e Ucraina, è del 2015 e oggi siamo pronti per cavalcare una nuova onda. Siamo sicuri che la scelta e la collaborazione con Fabio Trentini sarà fondamentale per il nostro gruppo vista la sua comprovata esperienza mondiale".

Fabio Trentini
Arrivato al successo internazionale nel 1999 co-producendo il secondo album del gruppo tedesco Guano Apes (disco d’oro in diversi paesi europei).
Negli anni a seguire ha collaborato in veste di produttore con molti altri artisti di fama internazionale, tra i quali Paddy Kelly (IRL), H-Blockx (D), Subway To Sally (D) ed è stato anche il cantante e bassista del gruppo musicale Le Orme.

Le Basour

La band composta da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Giorgio (batteria) e Knk (chitarra) è nata nel 2012 e in pochi anni è riuscita a farsi notare sulle scene Internazionali suonando come opening act a della band quali: Three Days Grace, Tfk, Royal Republic, Ramones
www.lebasour.com
www.facebook.com/lebasour
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

Commenti