Oksana e "il Tramonto" ispirato alla Sardegna

Oksana Kolesnikova è una famosissima pianista e compositrice americana, di nascita siberiana, fondatrice della Oksana School of Music & Art, scuola delle star di Hollywood e dei loro figli tra cui Angelina Jolie, Brad Pitt, Sir Elton John, Arnold Schwarzenegger.
Anche quest’anno trascorrerà le vacanze estive, con la famiglia, in Sardegna presso il resort cinque stelle lusso Colonna di Cala Granu a Porto Cervo. In questo resort, nel 2015, aveva tenuto un indimenticabile concerto di beneficenza a favore dell'ente Smile Train, organizzazione umanitaria internazionale che cura i bambini affetti da deformità del volto, derivanti anche da ustioni e traumi di guerra.
Oksana per dimostrare il suo legame alla Sardegna, utilizzando il pianoforte presente nel resort di Porto Cervo, venerdì 8 luglio a partire dalle ore 21 intratterrà i presenti con un miniconcerto live.
Sarà un'occasione unica per sentire, per la prima volta in Italia, anche il suo nuovo brano originale "il Tramonto" ispirato ovviamente alla Sardegna.

Scrivendo ad oksana@oksana-k.com 10 fortunati esterni potranno assistere a questo splendido evento nel contesto unico di uno dei più famosi resort di Porto Cervo.

Commenti