Umberto Mariani: la personale del maestro in prestigioso museo romano

La personale di Umberto Mariani, dopo l'esposizione al Museo Nazionale di Ravenna, è ora visitabile ai Musei di San Salvatore in Lauro a Roma fino al 9 settembre
Mercoledì 18 luglio si è svolta in pompa magna l'inaugurazione della mostra di Umberto Mariani "Frammenti da Bisanzio" presso i Musei di San Salvatore in Lauro a Roma. L'inaugurazione cadeva in contemporanea ai 50 anni de Il Cigno che ha organizzato la mostra curata da Giovanni Granzotto.

La tappa romana riprende l'importante tappa ravennate svoltasi al Museo Nazionale di Ravenna e rimasta aperta al pubblico dal 10 maggio al 27 giugno 2018.
Questa nuova prestigiosa mostra di opere del maestro Umberto Mariani è visitabile liberamente fino al 9 settembre e rappresenta un interessantissimo connubio tra arte contemporanea ed arte antica dove spiccano il nuovo ciclo di opere “panneggiate” del Maestro Mariani.

Gli orari di visita della mostra saranno quelli del Musei di San Salvatore (piazza San Salvatore in Lauro 15) e la mostra sarà visibile fino al 9 settembre 2018.

E' un'occasione unica per vedere una concentrazione di 50 opere del maestro milanese nella Roma eterna.

facebook.com/marianiartista/
0