Con Tina di Atempo Legacy Effects protegge i suoi computer

Legacy Effects Iron manMaleva, storico VAD Atempo/Wooxo italiano, è lieta di portare a conoscenza questa importante Case History relativa a Legacy Effects legacyefx.com, una delle principali case di effetti visivi del Nord America specializzata in trucco, animatronica, abiti speciali, design concettuale, stampa 3D e prototipazione rapida per film e programmi televisivi. Legacy Effects ha portato sullo schermo personaggi del calibro di E.T.baby YodaMandalorian e molti altri.

Nel podcast in inglese l’IT Manager David Castinez e lo Studio Manager Damon Weathers discutono della storia e dei progetti di Legacy Effects e di come Atempo Tina è stata una parte fondamentale della loro infrastruttura e gestione dei dati.

David Castinez in merito all’importante ruolo di Atempo Tina in Legacy Effects

“Ci affidammo ad Atempo nel 2008, anno della nostra fondazione, perché avevamo bisogno di una soluzione in grado di affrontare una varietà di scenari diversi come il disaster recovery e il ransomware. Grazie a Time Navigator (TiNa) di Atempo, disponiamo di una solida infrastruttura di backup in grado di garantire che, in caso di incidente, possiamo ripristinare la situazione immediatamente precedente. Il software è stato installato e le nostre routine di backup sono state relativamente semplici. Ci concentriamo sui backup in sede ed eseguiamo il backup su una libreria a nastro. Abbiamo quindi un backup online e uno più tradizionale su nastro in grado di garantirci la giusta tranquillità. Per noi è stata una parte molto stabile e molto, molto concreta. Un pilastro della nostra infrastruttura.”

Damon Weathers un “tipico giorno” in Legacy Effects

“Avevamo instaurato un ottimo rapporto con Guillermo Del Toro quando abbiamo lavorato con lui su PACIFIC RIM. È venuto da noi per discutere di un progetto diverso, SHAPE OF WATER. Ero nella stanza quando presentò così il progetto: “Ho questo piccolo film indipendente in bianco e nero. Pensalo come un film per studenti”. Se qualcuno ci avesse detto che il film sarebbe stato il principale film della sua carriera, l’avremmo data per pazzo. Un “tipico” giorno a Legacy Effects”.

Atempo.com
Maleva.it

Commenti