Webinar CM.com: Come il customer care può potenziare il tuo business?

Appuntamento online con le soluzioni di CM.com per il customer care.

Milano, 13 Gennaio 2022. In questo particolare periodo storico che ha visto crescere, per forza di cose, l’esperienza digitale dei consumatori, un Customer Care omnicanale è diventato una necessità per la maggior parte dei brand.

È possibile fidelizzare i propri clienti grazie ad una strategia di Customer Care omnicanale efficace ed efficiente? Può il Customer Care rappresentare uno strumento di crescita per il business aziendale?

Saranno Cristina Parigi e Luca Stagnoli di CM.com a dare le risposte a queste domande e lo faranno raccontando come le soluzioni multicanale, istantanee, personalizzate e più intelligenti di CM.com siano capaci di qualificare meglio le esigenze dei clienti per dare priorità alle risposte e massimizzare così l’esperienza dell’utente.

L’appuntamento è per martedì 25 gennaio alle ore 11. È possibile registrarsi all’evento iscrivendosi qui.

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
M. +39 388 168 1168

Commenti