"Semplifica la Customer Experience con la Firma Elettronica" evento online il 31 marzo

Alla tavola rotonda SuperMoney SPA e Fin.Promo.Ter racconteranno la loro esperienza con le soluzioni di CM.com

Milano, 29 marzo 2022. La firma elettronica si sta sempre più affermando come uno strumento vincente per aziende e professionisti: affidabile e legalmente vincolante, facilita la gestione dei documenti e l’intero flusso di lavorazione, il tutto in totale sicurezza.

Durante l’incontro virtuale «Semplifica la Customer Experience con la Firma Elettronica» del 31 marzo, verrà approfondito il tema dei vantaggi che offre la firma elettronica, tra cui, innovazione, sostenibilità ed efficienza. La presentazione della soluzione sarà l’occasione per una tavola rotonda, moderata da Claudia Busacca, Business Development Executive di CM.com Italia, e Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia.

Ospiti dell’evento le società clienti SuperMoney SPA e Fin.Promo.Ter che racconteranno la loro esperienza con Sign, la soluzione di firma elettronica di CM.com, e soprattutto l’impatto che il suo utilizzo ha avuto sulla customer experience dei loro clienti.

È possibile iscriversi all’evento collegandosi al link: https://tinyurl.com/msxezrjr

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
+39 388 168 1168

Commenti