Un 2021 da record per i ricavi di CM.com

Entrate in aumento del 67% e incremento dell’utile lordo dell’88%

Milano, 2 marzo 2022. CM.com ha annunciato i suoi risultati record dello scorso anno. Infatti, i ricavi dell’esercizio 2021 sono cresciuti del 67% e hanno raggiunto i 237 milioni di euro.

Siamo qui per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo a comunicare e interagire con i loro clienti e portare la customer experience ad un livello successivo.” Dichiara Jeroen van Glabbeek, CEO di CM.com, “Nel 2021, la crescita è stata eccezionale grazie ad un elevato aumento e fidelizzazione dei clienti, un apporto finanziario positivo da servizi correlati al Covid-19 e ai contributi delle diverse acquisizioni.”

Nel 2021 infatti CM.com ha acquisito varie società, tra cui PayPlaza e la sua tecnologia POS, Yourticketprovider, Tracedock e Appmiral.

Con più clienti serviti in più Paesi in tutto il mondo, abbiamo elaborato più messaggi, verbali vocali, pagamenti e biglietti.” Continua Jeroen van Glabbeek “Inoltre, abbiamo riscontrato un aumento della domanda per le nostre soluzioni di customer engagement, tra cui il nostro Mobile Service e il Conversational AI Cloud, che ha aumentato le nostre entrate ricorrenti annuali (ARR) nel 2021. Siamo anche felici di aver potuto fare la nostra parte nell’aiutare i governi ad affrontare la pandemia con le nostre soluzioni di comunicazione per test e vaccinazioni.”

Anche per la sede italiana il 2021 è stato un anno di crescita, e non solo in termini di ricavi” commenta Cristina Parigi, Country Manager Italia di CM.com Siamo infatti molto soddisfatti dell’incremento significativo dei nostri clienti e dei nuovi arrivati nell’organico della sede milanese della nostra azienda

La società olandese prevede una crescita dei ricavi del 30% nell’anno in corso, numeri legati non solo ad un aumento dei clienti, ma anche al ritorno di eventi ed alla riapertura di molti luoghi che sono rimasti chiusi nel periodo del Covid.

Tutti i risultati finanziari di CM.com sono disponibili sul sito della società a questo link: https://tinyurl.com/48mchfsc

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti: